Sunday 29 October 2017

Maui Avvocato Forex


Tag Archives: forex avvocato leva, l'inaccessibilità di piccoli commercianti, e la minaccia Offshore sono messa a fuoco di non commenti Come weve discusso nel post correlati, la CFTC ha proposto norme che regolano il settore off-exchange forex spot (vedi Regolamento Registrazione forex al dettaglio proposto). La CFTC ha richiesto osservazioni del pubblico e ci sono attualmente circa 100 commenti pubblici sul sito CFTC8217s scritto in risposta alla nuova regola. I commenti si concentrano principalmente su: regola di riduzione Leverage (. Circa 75100 commenti) settore Forex diventare inaccessibile ai commercianti più piccoli (. Circa 35100 commenti) Minaccia di investitori spostano i loro soldi alle imprese off-shore L'opposizione al interferenceregulation governo (circa (circa 25100 commenti.). 20100 commenti) Nota: durante il fine settimana la CFTC ha pubblicato alcuni dei arretrato di commenti ricevuti. Gran parte di questo articolo è stato scritto prima di revisione di questi commenti aggiuntivi (per un totale di circa 3.663). Forniremo un aggiornamento su tali commenti nel futuro. Per visualizzare tutti i commenti, fare clic qui. Di seguito è la nostra sintesi delle osservazioni che sono state fatte finora. Circa 75 dei 100 commenti menzionano un'opposizione forte o molto forte alla nuova proposta leva di 10: 1. Il problema con una riduzione della leva finanziaria a 10: 1 è che gli investitori dovranno investire molto più denaro al fine di scambiare ciò che possono attualmente commerciare con meno capitale. Osservazioni sulla leva includono frasi come 8220strongly object8221, idea8221 8220terrible, 8220unintelligent8221, e 8220strongly oppose8221. L'opinione della maggioranza è che la gente dovrebbe avere la libertà e la scelta di operare con una maggiore quantità di leva, e che i government8217s federali tentativi di abbassare la leva di 10: 1 sono 8220unnecessary8221 e 8220intrusive8221. John Yeatman Jr. scrive, non ridurre la leva nel Forex trading degli Stati Uniti di 10: 1Questa avrebbe un impatto maggiore su decine di migliaia di commercianti e le loro famiglie che si affidano a 100: 1 Disponibilità leva per sostenere la loro famiglia e questa economia. Si prega di fare la vostra parte nel contribuire a mantenere questo paese grande e it8217s libertà sic vero non permettendo qualcosa di meno di 100: 1. Altri commenti in merito alla proposta di leva sono: oggetti fortemente alla nuova leva di 10: 1 riduzione proposta non è coerente con i futures, che consentono una leva significativamente più elevata praticamente alcun commercio di flessibilità a 10: 1 leva a meno commerciante ha gigantesca riduzione saldo del conto della leva finanziaria non è giusto a publicbad per l'America la nuova linea di leva 8220out di linea con l'idea generale di tutelare consumers8221 limitanti leva a 10: 1 è 8220a idea8221 limite di leva 8230current cattivo è 8220more di enough8221 CFTC è 8220unintelligent8221 per cambiare leva a 10: 1 pessima idea di abbassare il cambiamento di leva di leva è 8220perversion della libera markets8221 restrizione leva 8220grave injustice8221 per molti di coloro che lavorano per assicurare il sogno americano di benessere per sé e per le famiglie limiti di leva finanziaria potrebbe ritardare raggiungimento dell'indipendenza finanziaria leva non pericoloso abuso è diminuzione leva ucciderà commercio forex e peggiorare la situazione economica negli stati e la quantità in tutto il mondo di leva deve essere a discrezione degli investitori Un altro argomento è che la leva più bassa sarà rendere il commercio inaccessibile per gli operatori più piccoli, ma lasciare la porta aperta per le istituzioni maggiori, dal momento che la leva più bassa richiede margine più elevato (il che significa che più soldi aveva bisogno di essere investito al fine di commercio). Commenti riguardo a questa proposta potenziale regole influisce sugli operatori più piccoli includono: sarà eliminare ragazzi unità investitore piccolo-tempo più piccoli di mercato o in mare aperto nulla inferiore sarebbe folle per i commercianti di piccolo-tempo si libera di investitori con un piccolo capitale così ricchi possono rimanere ricchi e poveri possono rimanere poveri spinge fuori piccolo-tempo investitore nega piccola opportunità commerciante disparate e l'impatto indesiderato sul piccoli commercianti con capitale inferiore lasciano i piccoli, i commercianti indipendenti da soli le piccole imprese sono il cuore dell'economia degli Stati Uniti tutti gli attori di piccole dimensioni saranno soffocate 10: 1 leva avrà conseguenza non voluta di bloccando centinaia o migliaia di piccoli commercianti smettere di trattare il ragazzo piccolo come un idiota stai cercando di consentire solo ricca di commercio forex Molti dei commenti suggerire la rabbia con il governo per aver interferito troppo con l'industria del forex. Michael Thomas scrive, io non vivo qui, in questa società 8220free8221 di avere qualcuno del governo mi babysitter. Il messaggio che le regole proposte inviare è che 1) non siamo liberi di fare le nostre scelte. 2) Il governo federale ritiene che abbiamo il pubblico in generale sono troppo stupidi per prendere decisioni per ourselves. I don8217t è necessario, o non ti voglio ottenere nel modo del mio essere in grado di commercio come vorrei negli Stati Uniti d'America. Altri commenti un'opposizione alle interferenze del governo maggiore includono: don8217t aggiungere altro governo non intenzione dei nostri antenati per creare governo che controlledregulated tutti gli aspetti della citizens8217 vive il governo non ha il diritto di controllare la mia capacità di fare profitto non necessaria per il governo federale di regolare contro individual8217s capacità di assumere rischi don8217t necessitano di governo commercianti protezione we8217re adulti non responsabilità del governo di portare via scelta da parte dei consumatori 8221big tentativo brother8221 per proteggere le persone da 8220evil8221 commercianti e fondi forex fund rimanere fuori dal tentativo di eseguire la mia vita personale in almeno il 25 dei commenti , il pubblico sostiene che le nuove regole, in particolare in basso leverage, guideranno i commercianti in mare aperto agli intermediari stranieri che possono o non possono essere regolati. Inoltre, un argomento importante è che l'industria del forex negli Stati Uniti sarà essenzialmente cessare del tutto a causa di commercianti in movimento le loro attività di forex in mare aperto. Commenti riguardo a questa minaccia in mare aperto sono: 8230will inviare biglietti a Londra e non regolamentata mercati consumatori off-shore avrà conti offshore guiderà i ragazzi più piccoli di mercati totalmente o in mare aperto, gli intermediari non regolamentati quando i commercianti si muovono conti offshore, CFTC e NFA non avranno il controllo di clients8217 commercio I8217ve già spostato il mio conto gente offshore fare affari con i broker off-shore In termini di nuova proposta regolamento nel suo complesso, alcune persone sostengono una maggiore regolamentazione del settore, mentre altri sono contro l'idea del tutto. Bradford Smith scrive, ritengo che la regolamentazione delle imprese è neededregulation è necessaria per aiutare le persone a comprendere i rischi, come la comunicazione del rischio. Regolamentare il mercato forex al dettaglio in un modo simile a come materie prime e futures sono regolate è una buona idea. Arresto società dalle negoziazioni contro i loro clienti è un problema di priorità che deve essere fermato. John M. Bland, d'altra parte, che vede la proposta come 8220unfair8221, scrive, la CFTC ha fatto molto negli ultimi anni per correggere molti dei problemi nella decisione industrythis è ingiusta e anti-competitivo. Altri commenti opposizione alla proposta di interferenza Andor governo comprendono: nuove regole distruggerci società finanziarie di business e portare alla perdita di migliaia di posti di lavoro durante la peggiore economia nella regolazione decenni dovrebbe essere intesa a favorire la crescita economica e l'innovazione contro la limitazione è contro la proposta come ha fatto regolamentazione forex ottenere nel Farm Bill chi ha avviato proposta non ha alcuna conoscenza della regola forexthis è nonsenserules assoluto per forex negli Stati Uniti sono già abbastanza severe sei burocrati ficcanaso con invadente mindsyou sono interessati ad una sola cosa: il potere burocratico e il controllo completo della ogni aspetto microscopico di lifeyou sono regole mostri danneggiano le persone che fanno una moneta di scambio vita onesta importante per educare e informare, non è regolare e la proposta divieto è un disastro-in-allarme per i commercianti se ain8217t rotto, don8217t risolvere il problema proposta è lunacy - comunista-normativa che non supportano il proposalproposal chiude le porte per gli investitori del forex e farà mercato forex accessibile a istituzioni finanziarie solo con veemenza contro la nuova, stretta previdente normativa AgreementDisagreement con Proposta Molti dei commenti discutere che l'educazione su forex e il rischio di trading è la migliore soluzione. Su una nota simile, molti commercianti hanno espresso il fatto che chi commercia nel mercato del forex è consapevole dei rischi inerenti, così le persone che decidono di commercio sono disposti a correre questi rischi. Vi è un consenso generale che sono i individual8217s, e non gli government8217s, la responsabilità di valutare il livello di rischio che è disposto a prendere. Ricordate, una maggiore leva si rifletterà in entrambi i profitti e le perdite. Quindi, se si dispone di una leva alta e del profitto, si profitto molto di più che se il tuo trading non fosse stato sfruttato. Ma lo stesso vale per le perdite se si perde, si perde molto di più in base alla leva finanziaria più elevata. Conclusioni Finora La preoccupazione più grande finora è la proposta di riduzione della leva di 10: 1. Quasi ogni commento parlato di una forte opposizione a questa regola. Inoltre, la maggior parte delle persone sembrano essere preoccupato del fatto che la nuova normativa diminuiranno in modo significativo l'attività di forex nel usif non uccide lo offand guidare la maggior parte degli investitori stranieri alle imprese off-shore. Continueremo a monitorare i commenti ricevuti fino alla data di scadenza 22 marzo. Si prega di lasciare un commento qui sotto con il tuo feedback. Se si sente inclinato, è possibile inviare il proprio commento alla CFTC attraverso i metodi sopra elencati. Per visualizzare CFTC8217s norme proposte, cliccare qui. I commenti devono essere ricevuti entro il 22 marzo 2010 e possono essere presentate le seguenti modalità: Attraverso il Portale eRulemaking federale: regulations. govsearchindex. jsp. Seguire le istruzioni per la presentazione delle osservazioni. Per e-mail: secretarycftc. gov. Includere 8220Regulation del Retail Forex8221 nella riga dell'oggetto del messaggio. Via fax: (202) 418-5521. Per posta: Invia a David Stawick, Segretario, Commodity Futures Trading Commission, 1155 21st Street, NW. Washington, DC 20581. Corriere: Idem come sopra posta. (Si noti che tutti i commenti ricevuti saranno pubblicati senza modifiche al cftc. gov, comprese le informazioni personali fornite.) Altri articoli CFTC correlate includono: Bart Mallon, Esq. di Cole-Frieman amp Mallon LLP gestisce l'Hedge Fund Law Blog e fornisce servizi di registrazione forex ai manager forex. Mr. Mallon gestisce anche il blog Legge Forex. Può essere raggiunto direttamente al 415-868-5345. Pubblico reagisce positivamente alla James Allen Smith8217s Documentario su Chicago Trading floor Giovedi 'sera al Teatro Roxie a San Francisco, il women8217s professionale organizzazione 100 Women in Hedge Funds sponsorizzato la proiezione di Floored. un documentario di operatore ex-piano James Allen Smith, che offre una sbirciatina dentro le vite, i successi, e le lotte di ex commercianti del piano commerciale di Chicago (pseudonimo del 8220pit8221). Coloro che si presentò per vedere il film realizzato per le audience8211traders perfetti, gestori di hedge fund e altri professionisti del settore finanziario schmoozed su vino e formaggio prima della proiezione, durante il quale fischi, risate, applausi e commenti verbali scoppiati ogni volta che il pubblico potrebbe riguardare a traders8217 storie o prendere in giro i loro commenti, spesso idiosincratiche. Dopo aver lasciato il commercio, una notevole ex trader (e abbastanza il personaggio) Mike Walsh hanno l'hobby della caccia leoni, giraffe e altri animali selvatici. Attraverso interviste e riprese dal vivo del trading pit, il documentario racconta la storia del Chicago Board of Trade8217s (oggi il Chicago Mercantile Exchange, CME) modesto beginnings8211it aperto nel 1898 come il burro e uova Chicago Board perché solo scambiato il burro e l'uovo contracts8211to la giro sulle montagne russe vissuta dai commercianti piano durante il picco del trading futures e opzioni piano a metà degli anni 1990. A partire dal 1992 e ancora in uso oggi nella fossa è la combinazione di grida, il sistema di alta voce gridando rispetto ai concorrenti spesso associati alla negoziazione piano, e GLOBEX, un sistema di commercio elettronico che funziona clamore fianco aperto per fare trading più efficiente. L'idea alla base di trading ruota attorno l'acquisto di un bene a un prezzo e poi cercando di venderlo per un prezzo migliore al fine di realizzare un profitto. Nel film, i commercianti descritto questo sistema come un commerciante game8211one ha dichiarato che quando la campana si spegne (per avviare l'apertura di orari di negoziazione), sperimenta una scarica di adrenalina come se stesse giocando un gioco di sport. Un altro trader ha commentato, 8220Trading non è un lavoro normale. Quando si è in là fossa 8:30-03:15, it8217s tutto su money8221 I principali commercianti problema discusso è stato il passaggio dal commercio pavimento al commercio elettronico. L'opinione della maggioranza è che i computer hanno cambiato la dinamica del commercio in modo sfavorevole e che il commercio di persona contribuisce a rendere il prezzo delle merci più efficiente. Un trader ha commentato che aperto clamore era più 8220honorable8221. Vi è anche una questione generazionale, in quanto gli operatori più anziani che non sono cresciuti con i computer hanno avuto difficoltà a capire piattaforme elettroniche di negoziazione complicati. In sostanza, quei commercianti che avevano ancora abbastanza soldi per continuare il commercio e che erano in grado di utilizzare i sistemi elettronici di scambio continuato, mentre coloro che hanno perso troppi soldi nel pozzo sono stati costretti a lasciare la negoziazione del tutto. Secondo il CME, le opzioni e futures trading floor rimane a terra nel commercio piano, che rappresenta il 90 delle transazioni con il restante 10 che si verificano elettronicamente. La fossa dei futures, tuttavia, ha visto il più grande incrocio di commercio elettronico, con circa il 85 degli scambi che si svolgono sul computer e le rimanenti nella fossa. Dopo il film, Smith, che hanno visto il film insieme al suo pubblico, in piedi di fronte al teatro per una sessione QampA. E 'stato chiesto del suo background8211he è andato a scuola d'arte poi si ritrovò a fare il web design per le imprese della finanza a Chicago, dove un amico gli suggerì di fare un film sulla commercianti piano. Ha anche dilettava nel commercio e allungò la mano per la sua rete quando lancia i commercianti per il film. Quando è stato chiesto il motivo per cui gli ex commercianti erano disposti ad aprire le loro vite personali su pellicola, ha commentato che gli operatori meno successo sono spesso più propensi a parlare, mentre i commercianti più riusciti restano stretto le labbra. Infine, quando gli viene chiesto quale impressione di commercianti voleva lasciare con il pubblico, Smith ha risposto che gli operatori sono in genere stereotipati come aholes8221 8220greedy, e voleva dimostrare che i commercianti sono più 8220dynamic non solo che una parte dei loro personalities8221 offrendo una impressione arrotondata 8220more di traders8221 attraverso il suo film. Per informazioni sulle future proiezioni Floored, clicca qui. Altri articoli Floored e CME correlate includono: Bart Mallon, Esq. di Cole-Frieman amp Mallon LLP gestisce l'Hedge Fund Law Blog. Può essere raggiunto direttamente al 415-868-5345. I film che hanno contratto partecipante termine è importante per quanto riguarda i gestori che forniscono consigli su futures e commodities investimenti (anche a campione fuori scambio di valuta estera o forex). In generale ci sono esenzioni da varie disposizioni di registrazione CTA, CPO e IB per quei manager che forniscono solo servizi di consulenza per i clienti che rientrano nella definizione di partecipante contratto ammissibili (ECP). La definizione è importante anche per quei manager che possono essere soggetti alle proposte normative CFTC registrazione forex. Questo post fornisce una breve descrizione generale della definizione e anche la definizione completa. Un partecipante contrattuale ammissibile in genere significa: Fondi istituzioni finanziarie Assicurazioni comuni Alcune piscine delle materie prime con 5 milioni o più di attività Alcune organizzazioni con, in generale, 10 milioni o più di attività ERISA piani con 5 milioni o più di attività Alcuni enti governativi Certain Broker - rivenditori e banche di investimento FCMS broker Pavimenti un individuo con generalmente 10 milioni o più di attività Alcuni broker o consulenti per gli investimenti la seguente definizione si trova nella sezione 1 bis (12) del Commodity Exchange Act. Idoneo partecipante contratto i film che hanno mezzi contratto partecipanti termine (A) che agisce per proprio conto (i) un istituto finanziario (ii) una compagnia di assicurazioni che è regolata da uno Stato, o che è regolato da un governo straniero ed è soggetta a regolamentazione comparabili come determinato dalla Commissione, tra cui una filiale regolamentato o affiliato di tale compagnia di assicurazioni (iii) una società di investimento soggetta a regolamentazione ai sensi dell'Investment Company Act del 1940 (15 USC 80A1 e segg.) o una persona straniera svolgere un ruolo simile o funzione di come tale soggetta a regolamentazione straniera (indipendentemente dal fatto che ciascun investitore in società di investimento o la persona straniera è di per sé un contratto partecipante ammissibili) (iv) è formato un pool di commodity che (I) ha un totale attivo superiore a 5.000.000 e (II) e gestiti da una persona soggetta a regolamentazione in virtù del presente capitolo o una persona straniera svolgere un ruolo simile o una funzione come tale soggetta a regolamentazione straniera (indipendentemente dal fatto che ciascun investitore in piscina merce o la persona straniera è di per sé un contratto partecipante ammissibili) (v) una società, associazione, individuale, l'organizzazione, la fiducia, o altra entità (i), che ha un totale attivo superiore a 10.000.000 (II) gli obblighi di cui in virtù di un accordo, contratto, o la transazione sono garantiti o altrimenti sostenuto da una lettera di credito o keepwell , il supporto, o altro accordo da un'entità descritta nel comma (I), al punto (i), (ii), (iii), (iv), o (vii), o alla lettera (C) o (AA) ha un patrimonio netto superiore a 1.000.000 e (bb) stipula un accordo, contratto, o della transazione in connessione con la conduzione degli affari entitys o per gestire il rischio associato a una attività o passività possedute o sostenute o ragionevolmente in grado di essere di proprietà o sostenute da l'entità nella conduzione del business entitys (vi) un piano di benefici per i dipendenti soggetti alla legge Retirement Income Security del 1974 (29 USC 1001 e segg.), Un piano di benefici per i dipendenti del governo, o di una persona straniera svolgere un ruolo simile o una funzione come tale soggetta a regolamentazione straniera (I) che ha un totale attivo superiore a 5.000.000 o (II) le decisioni di investimento di cui sono fatte da ( aa) un consulente per gli investimenti o commercio di materie prime consulente soggetti a regolamentazione ai sensi della legge Investment Advisers del 1940 (15U. SC 80B1 e segg.) o di questo capitolo (bb) una persona straniera svolgere un ruolo simile o una funzione come tale soggetta a regolamentazione straniera ( cc) un istituto finanziario o (dd) una compagnia di assicurazione di cui al punto (ii), o di una società controllata regolamentato o affiliato di tale compagnia di assicurazioni (I) un ente governativo (inclusi gli Stati Uniti, uno Stato o un governo straniero) o suddivisione politica di un ente governativo (II) un ente governativo multinazionali o sovranazionale o (III) una strumentalità, agenzia o dipartimento di un'entità descritta nel comma (I) o (II), salvo che tale termine non include un soggetto, strumentalità, agenzia o dipartimento di cui al comma (I) o (III) di questa clausola a meno che (aa) l'entità, strumentalità, agenzia o dipartimento è una persona di cui al punto (i), (ii) o (iii ) del comma (11) (a) di questa sezione (bb) l'entità, strumentalità, agenzia, o il reparto possiede e investe su base discrezionale 25.000.000 o più degli investimenti o (cc) l'accordo, contratto, o della transazione è offerto da , ed è entrato in con, un'entità che è elencato in una qualsiasi delle sottoclausole (I) a (VI) della sezione 2 (c) (2) (B) (ii) del presente titolo (I) un intermediario o il commerciante soggetti a regolamentazione sotto del Securities Exchange Act del 1934 (15 USC 78 bis e segg.) O una persona straniera svolgere un ruolo simile o una funzione come tale soggetta a regolamentazione straniera, salvo che, se l'intermediario o il commerciante o persona straniera è una persona fisica o individuale, l'intermediario o il commerciante o persona straniera non deve essere considerato un partecipante contratto idoneo a meno che il broker o rivenditore o persona straniera soddisfa anche i requisiti di cui al punto (v) o (xi) (II) una persona associata di un broker registrato o rivenditore per quanto riguarda le attività finanziarie o in titoli di cui la registrazione persona fa e conserva la documentazione ai sensi della sezione 15C (b) o 17 (h) del Securities Exchange Act del 1934 (15 USC 78o5 (b), 78q (h)) (III) una banca holding di investimento (come definito nella sezione 17 (i) del Securities Exchange Act del 1934 (15 USC 78q (i)) 1 (ix) Futures Commission merchant soggetti a regolamentazione ai sensi del presente capitolo o una persona straniera svolgere un ruolo simile o una funzione come tale soggetta a regolamentazione straniera, ad eccezione che, se il commerciante Futures Commission o persona straniera è una persona fisica o individuale, il commerciante Futures Commission o di una persona straniera non devono essere considerati come un partecipante contratto idoneo a meno che il Futures Commission merchant o persona straniera soddisfa anche i requisiti di cui al punto (v ) o (xi) (x) un broker pavimento o commerciante di pavimento soggetti a regolamentazione ai sensi del presente capitolo in relazione a qualsiasi transazione che avviene su o tramite le strutture di un soggetto registrato (diverso da un sistema di negoziazione elettronica rispetto ad un prezzo significativo contratto di scoperta) o una scheda di esenzione del commercio, o di qualsiasi sua affiliata, su cui tale persona scambia regolarmente o (xi) un individuo che ha il totale delle attività per un importo superiore a (II) 5.000.000 e che entra nel contratto, contratto, o transazione al fine di gestire il rischio associato a un bene di proprietà o passività sostenute, o ragionevolmente in grado di essere di proprietà o sostenuti, dal singolo (i) una persona descritta al punto (i), (ii), (iv), ( v), (viii), (ix), oppure (x) della lettera (a) o alla lettera (C), in qualità di mediatore o l'esecuzione di una funzione di agenzia equivalente per conto di un'altra persona di cui alla lettera (a) o (C ) o (ii) un consulente per gli investimenti soggetti a regolamentazione ai sensi della legge Investment Advisers del 1940 15 USC 80B1 e segg., Un consulente di commercio di materie prime soggette a regolamentazione in questo capitolo, una persona straniera svolgere un ruolo simile o una funzione come tale soggetta a regolamentazione straniera, o di una persona di cui al punto (i), (ii), (iv), (v), (viii), (ix), oppure (x) della lettera (a) o alla lettera (C), in tale caso, in qualità di gestore degli investimenti o fiduciario (ad esclusione di una persona che agisce come mediatore o l'esecuzione di un equivalente funzione di agenzia) per un'altra persona di cui alla lettera (a) o (C) e chi è autorizzato da tale persona a commettere tali persone per la transazione o (C) qualsiasi altra persona che la Commissione determina per essere ammessi alla luce della finanziaria o altri titoli della persona. Altri articoli di legge FOREX correlate includono: Bart Mallon, Esq. del corre il Hedge Fund Law Blog e fornisce il servizio di registrazione forex attraverso Cole-Frieman amp Mallon LLP. Mr. Mallon gestisce anche il blog Legge Forex. Può essere raggiunto direttamente al 415-868-5345. Nessuna nuova informazione sul Regolamento Forex sono stato sempre più domande in materia di registrazione forex e purtroppo non ho avuto molto da dire, perché non vi è stata poca informazione proveniente dalla CFTC. La NFA ha fatto un buon lavoro di anticipare ciò che tali norme saranno generalmente simile, ma la NFA (come noi) deve attendere la CFTC proporre (e quindi adottare) norme che richiedono la registrazione dei gestori di forex. Di conseguenza tutti gli orientamenti preliminare dal NFA dovrebbe essere preso come tale orientamento preliminare. Il fatto che i regolamenti stanno venendo ovviamente mette pressione sui professionisti legali e manager forex allo stesso modo come tutti noi cerchiamo di capire cosa dovrà essere fatto, quando e come. Per questo motivo ho chiamato la CFTC per cercare di capire quando potremmo sentire qualcosa. Dopo aver chiamato il CFTC al giorno per più di una settimana, oggi ho finalmente ricevuto una chiamata di ritorno da un rappresentante della Divisione CFTCs di Compensazione e Intermediario di Vigilanza. Purtroppo, il rappresentante era come la bocca cucita sui futuri regolamenti CFTC è stato fino a questo punto. Durante la conversazione, ho chiesto a molte domande e non ha ricevuto risposte diverse da quello che ci si aspetta da un ente governativo. Il succo della conversazione è che il CFTC sta lavorando sui regolamenti e la ragione che sta prendendo così tanto tempo è che ci sono molti aspetti alle regole che devono essere accuratamente esaminati essere molti membri diversi e parti del CFTC. Sembrava la normativa potrebbe essere molto dettagliata il rappresentante ha dichiarato che non si tratta semplicemente questi manager con questo importo delle attività deve registrare, che la normativa sarà completo. Un altro problema che rimane senza risposta è se ci saranno deroghe alle disposizioni di registrazione, simili agli attuali esenzioni CPO e le esenzioni dalla registrazione CTA. Quindi, con questo detto, non c'è molto di nuovo da riferire. manager Forex sono ancora un po 'in un limbo fino a quando il CFTC promulga regolamenti proposti. Fino a quando ciò accade sarebbe saggio per i manager forex prendere in considerazione ottenere pronto per la registrazione da discutere la questione con un avvocato di forex. I manager possono anche decidere di andare avanti e cominciare a prendere l'esame di Serie 3 e l'esame di serie 34. I gestori (soprattutto gestori di hedge fund forex) sono particolarmente incoraggiati a parlare con il loro avvocato sui requisiti di registrazione potenziali sotto i loro codici delle materie prime allo stato io sarò il distacco di più su questo problema domani. So che questo non vi dice molto, ma non esitate a contattarmi se avete domande specifiche o se volete saperne di più su forex CPO, CTA o l'introduzione di registrazione Broker. Per ulteriori articoli relativi alla legge forex e registrazione, visita la nostra pagina articoli di fondi forex siepe. Hedge Fund legali Servizi Cole-Frieman Mallon LLP fornisce servizi legali completi per nuovi ed esistenti fondi hedge, così come per le altre società di gestione degli investimenti. Se state pensando di iniziare un hedge fund o di un fondo incubatore, si prega di chiamare Bart Mallon di Cole-Frieman Mallon LLP oggi a 415-868-5345.There sono due ragioni principali vittime di forex non cercare di rivendicare i loro soldi indietro: The costi e rischi di contenziosi 8211 Giambrone fornire opzioni di finanziamento innovative, tra cui 8216no vincere senza fee8217. Le barriere linguistiche 8211 Giambrone Forex fornire assistenza legale in: italiano, spagnolo, portoghese. Lo studio legale internazionale Giambrone ha un team multilingue globale di Forex Contenzioso avvocati specializzati in varie forme di frode Forex comprese le azioni contro le banche, broker forex e istituzioni finanziarie. Perché noi non abbiamo il conflitto di interessi che impediscono altro contenzioso superiore. avvocati Giambrones Forex hanno recuperato con successo di recente in eccesso di 2,3 milioni per i nostri clienti in varie truffe forex e frodi. Giambrone Forex sono consigliando gli investitori provenienti da Italia, Spagna, Portogallo, Malta, Paesi Scandinavi, America Latina (Brasile, Argentina, Colombia, Equador e Messico) che sono stati vittime. Di seguito sono elencati i vari tipi di truffa che sono stati storicamente utilizzati. Questi tipi di truffe non sono esclusivi di forex e si possono applicare ad altri tipi di trading pure. Il segnale venditore truffa è una truffa che funziona da una persona o un. Ho aperto un conto con un binario sito negoziazione di opzioni chiamato NRGbinary. Ho depositato 2.700 ed è stato introdotto ad un consulente, Karen Miller. Dopo un paio di settimane il mio conto è stato fino a 3.400. Poi ho avuto un allarme sanitario e il mio medico mi ha consigliato. Financial Service gigante JPMorgan Chase amp Co. ha raggiunto un accordo di 100 milioni per risolvere una causa antitrust degli Stati Uniti che ha cercato i danni per la presunta manovre di mercati di valuta estera, in cui gli investitori hanno accusato 12 maggiori banche dei prezzi sartiame in 5 trilioni al giorno . La nostra azienda è all'avanguardia del contenzioso internazionale che coinvolge la fissazione di riferimento e la manipolazione e ha una significativa esperienza di sviluppo e portando i crediti derivanti dalle indagini normative (dal FCA e altre autorità di regolamentazione di tutto il mondo) in relazione alla manipolazione dei mercati dei cambi e armamento di tassi di riferimento. Contenzioso. Le banche centrali sono invocate per fare i cambiamenti prevedibili e causare piccola sorpresa. Tuttavia, la decisione il mese scorso dalla Banca nazionale svizzera (BNS) per rimuovere il perno di quattro anni di 1,2 all'Euro mettere il mercato forex in tumulto. La decisione DSN. 27 maggio 2015. Forex Avvocato è citato in un articolo di manipolazione FX pubblicato da Euromoney, una rivista di affari e finanza, Clicca qui per leggere l'articolo completo. Siamo consigliano gli investitori in prodotti forex da Finanzas Forex, che sono vittime di investimenti fraudolenti con Evolution Marketing Group (8220EMG8221) I nostri avvocati nella squadra forex contenzioso stanno lavorando in collaborazione con il governo federale degli Stati Uniti e stiamo continuando.

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